Quel pompino a sorpresa al marito della mia amica

Vi dico subito che quello che sto per raccontare mi è costata un’amica e poi anche il mio compagno. Quel pompino a sorpresa che ho fatto in un giorno qualunque al marito della mia migliore amica è stato fin troppo bello quanto strano. Non doveva succedere ma certe cose non si possono evitare. Alla fine forse l’unica mia debolezza con un uomo sposato è stata quella che mi ha fatto perdere una vera amica. Ed è la cosa che oggi mi dispiace di più.

Ma torniamo agli eventi ed a quel famoso giorno in cui io e Roberto, il marito della mia amica di cui non posso dire il nome per un discorso di privacy , ci siamo ritrovati da soli , a scuola dei nostri rispettivi figli compagni di classe. I professori seduti uno accanto all’altro su un tavolo e noi genitori ad ascoltare l’esito dell’impegno dei nostri figli e le raccomandazioni su come ottenere il massimo.

Lui è sempre stato un uomo molto interessante. Forse me lo sarei molto volentieri scopato in altre situazioni se non fosse stato il marito della mia amica. Ho fatto sesso altre volte con uomini sposati ma non mi sarei mai sognata di fare quello che avrei fatto nella successiva mezz’ora dopo quella riunione scolastica.

Un pompino a sorpresa che lui ha molto gradito.

Dopo la riunione a scuola siamo andati a prendere un caffè. In fondo ci conosciamo da anni e, inutile negarlo, siamo sempre stati molto amici. Anche qualche battuta molto piccante ci aveva reso complici in passato su alcuni argomenti di natura sessuale.

Ed ecco che scatta la sorpresa. Lui mi offre un passaggio in macchina ed io mi sono ritrovata, ancora oggi non so perché, con il suo cazzo in mano. E che gran uccello dentro quei pantaloni attillati. Alla vista di tanta abbondanza non ho potuto resistere. Gli ho chiesto di fermarsi prima possibile perché avevo una gran voglia di succhiargli il cazzo.

Lui mi ha guardata ed ha sorriso. Ha fermato la macchina in una piccola radura vicino casa ed ha liberato la bestia che avevo in mano. Mi sono chinata , ho chiuso gli occhi ed ho iniziato a leccargli prima la cappella per poi infilarmi tutto in bocca il suo cazzone ormai diventato durissimo.

L’ho succhiato con tale voglia che lui mi è venuto in bocca credo in meno di 2 minuti. E non mi sono certo fermata. Avevo e soltanto allora lo capivo sempre avuto voglia di quel cazzo e di quell’uomo. Tanta voglia che mi è costata cara .

Oggi vivo con un nuovo compagno e non ho più visto la mia amica e suo marito. So che lei l’ha perdonato e sicuramente sono tornati assieme.

CERCHI UNA MILF NELLA TUA CITTA' ADESSO ?

Lascia un commento