Buongiorno cari lettori del mio blog erotico. Vi avevo detto nel mio primo articolo che vi avrei parlato di tutte le mie fantasie erotiche. Non sono certo una donna santarellina che sta a casa tutto il giorno. Forse a volte mi piace starmene a casa, soprattutto nei fine settimana. Ma la mia testa e le mie voglie sono sempre in viaggio per il mondo e una vera notte di sesso in cui sono la moglie cuckold che scopa un uomo davanti o assieme al maritino non mi dispiace affatto.
Ecco la moglie cuckold che c’è in me
Non ho mai fatto una cosa del genere. Incontrare un uomo a casa mia per esempio e scoparmelo mentre mio marito è in casa, che guarda se vuole. Ne ho parlato con alcune amiche ed abbiamo anche spulciato tanti annunci erotici di coppie e di mogli che vengono condivise dai loro uomini. A volte penso che sia soltanto curiosità e che le vere coppie cuck, come si chiamano in gergo nei loro annunci, non arrivino ad avere una esperienza del genere.
Ma proprio su questo mio sito mi ha scritto una donna che ha avuto e che ha con una certa regolarità incontri con un amico e suo marito li guarda molto contento. Mi ha raccontato la sua esperienza e, soprattutto, mi ha inviato alcuni dei filmati hot che si fa assieme ai suoi amici. La riprende addirittura suo marito mentre si tocca il cazzo tutto eccitato.
Ho capito quindi che la trasgressione di molte coppie passa proprio dalla condivisione nel sesso con altre persone. Ciò ha dato forza e nuova linfa alla mia voglia di farlo con un uomo mentre mio marito mi guarda.
Mio marito potrebbe essere un cuck perfetto
Prima o poi ne parlerò con lui. Mi adora e se come credo la cosa potrebbe incuriosirlo mi piacerebbe provare a scoparmi un uomo davanti a lui. Magari in un contesto molto simpatico, dopo una serata passata a bere qualcosa. Come se fosse una cosa naturale fra amici.
Penso che potrebbe essere una cosa del tipo che ci conosciamo per un motivo poco importante. Potrebbe essere un mio vicino in metro oppure un uomo che conosco al panificio. La scintilla scatta subito e la prima fiammella diventa un vero fuoco ardente.
Io ne parlo prima con lui, mio marito intendo. Voglio che tutto sia perfetto ed unico. Lo invito quindi a cena e passiamo una bella serata in tre come se fossimo dei veri vecchi amici. Fino a quando ci guardiamo negli occhi. Io prendo per mano il mio nuovo amico e me lo porto in camera da letto. Mio marito rimane un po’ a guardare la televisione e poi ci raggiunge ma soltanto per guardarci mentre ci scateniamo in tutto quello che il kamasutra può immaginare.
E se la gode tutta la scena di me, sua moglie molto troia e bollente, che succhia il cazzo ad un altro uomo e poi si fa possedere completamente in ogni buchino. Si anche il culetto fa parte del programma ed il sesso anale è una cosa che mi fa impazzire.
Cosa ne pensi della mia idea ? Pensi che potrebbe succedere prima o poi con una donna come me ? Vediamo cosa mi riserva il destino.