Una scopata anale in ufficio con il collega che mi ricorderò

Buongiorno ragazzi. Finalmente è successo. Quello che pensavo potesse essere soltanto un sogno erotico è diventato realtà. Proprio ieri pomeriggio sono rimasta in ufficio più del solito e ne sono uscita soltanto dopo una strepitosa e direi gloriosa scopata anale in ufficio con il mio nuovo collega di stanza in ufficio.

Prima di descrivere come e cosa sia successo ieri pomeriggio vorrei sapere da voi, soprattutto dalle mie tante lettrici che mi mandano sempre messaggi molto complici ed infuocati, se vi è capitato di fare sesso in ufficio con un collega. A me è successo per la prima volta ed è stato davvero molto bello, un po’ imbarazzante per il modo in cui siamo arrivati a farlo ma poi terribilmente eccitante.

Certe fantasie erotiche lo so sono inconfessabili e quindi quando si realizzano diventano dei piccoli segreti da custodire fra i ricordi più preziosi ed importanti. Una di queste è appunto fare sesso in modo insolito, magari con un uomo che non ti aspetteresti possa essere, anche soltanto per una volta, quello che ti fa godere molto di più di tuo marito o del tuo fidanzato.

Del resto se si tradisce il proprio partner deve essere per una dose di adrenalina ed un orgasmo fuori dal comune non credi ?

Mi sono fatta una scopata anale in ufficio

Lui mi ha offerto un caffè alla macchinetta vicino la stanza del capo. Mentre lo bevevo mi sono sentita una mano sul culo. Non pensavo potesse succedere ma lo desideravo da tempo.

Siamo andati in bagno e gli ho preso il cazzo in bocca. Un vero arnese non indifferente devo dire e me lo sono lavorato per bene per almeno 5 minuti. Ho capito che lui voleva altro, bramava il mio culo da tempo. Lo sapevo per come me lo guardava mentre lavoravamo.

Mi sono alzata e girata quindi e mi sono abbassata le mutandine. Lui mi è entrato dentro da dietro senza dire nulla. Il mio buchino si è aperto ed allargato come il burro. Mi ha scopato il culo benissimo devo dire e mi è venuto pure dentro.
Sono tornata a casa con le mutandine fradicie del suo sperma. Mi sono fatta una doccia e sono andata, come al solito, a preparare la cena per mio marito.

CERCHI UNA MILF NELLA TUA CITTA' ADESSO ?

Lascia un commento